Chiama il +39 049 503459 per informazioni
CINTUR3 srl - LOGO

Il Cinturificio

Cinghie tessili di qualità certificata in provincia di Venezia 

A Fiesso D'Artico, nella Riviera del Brenta, considerata distretto d'eccellenza per la calzatura di lusso nel mondo, Cintur3 opera sin dal 1976. Attiva da oltre trent'anni in una delle zone tra le più rinomate per la lavorazione di articoli ed accessori di pelletteria, Cintur3 si è specializzata nella realizzazione di prodotti in pellame, in cuoio, per case di moda e di abbigliamento di classe. L'azienda, nel corso degli anni, ha sviluppato tecniche altamente innovative ed uno stile ed un design caratteristici per la realizzazione di prodotti artigianali di altissima qualità, come ad esempio le sue apprezzate cinghie tessili.  
Il cinturificio

Pellami garantiti 

Fin dagli esordi, la missione di Cintur3 è sempre stata quella di rappresentare l'élite nel settore del pellame, distinguendosi dalle altre imprese grazie a una costante ricerca della perfezione. Questa è garantita dai materiali usati: solo pellami di altissimo pregio. Le pelli impiegate per la realizzazione degli accessori e i materiali con cui vengono realizzate le cinghie tessili sono accuratamente selezionati dai tecnici dell'azienda in base a severi criteri di analisi all'interno di forniture certificate. 

Design innovativo per accessori in pelle

La ricerca costante sulle ultime tendenze della moda e un design innovativo fanno di Cintur3 un'azienda in costante evoluzione per carpire e soddisfare le richieste che impone il mercato del settore. I prodotti, come le cinture artigianali e le cinghie tessili, vengono realizzati con finiture artigianali personalizzate dove sono la cura e l'attenzione ai dettagli a fare sempre la differenza. Su richiesta del cliente gli accessori possono essere realizzati anche in pelli di diversi colori.
Fibbia di cintura di cuoio artigianale
Scopri i nostri prodotti: siamo in Quartiere Dell'Industria a Fiesso D'Artico, in provincia di Venezia
Share by: